Contatti e assistenza

Se avete bisogno di aiuto o avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento. Il modo migliore per farlo è tramite il nostro modulo di contatto.
Abbiamo già fornito le risposte alle domande più frequenti nel nostro sito web kokadi Approfondimenti riassunti.

 

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Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale durante gli orari del nostro servizio telefonico dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 12:00 al numero di telefono: +49 (0)89 24 88 10 444 (tariffa locale).

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Offriamo diversi modelli. Oltre a Fascia portabebè e Ringsling c'è il Flip, TaiTai, WrapStar, WrapTai e Onbu. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sui diversi Marsupio modelli:

Modelli di marsupi

Le istruzioni sono incluse in ogni marsupio

o sotto Istruzioni per il trasporto

Ogni Fascia portabebè viene fornita con le istruzioni per l'annodatura.

Potete trovare i nostri video di istruzioni qui:

Istruzioni per la legatura

A Istruzioni per la cura troverete molti consigli utili per la cura del vostro kokadi prodotto.

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Ci riserviamo il diritto di limitare gli articoli a una certa quantità per famiglia in qualsiasi momento.

Durante il processo d'ordine, è possibile inserire il codice del buono nel campo corrispondente o selezionare il buono già memorizzato.

Non avete trovato una risposta alla vostra domanda? Utilizzate il nostro modulo di contatto per altre domande. Risponderemo alla vostra domanda il prima possibile.

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Comunicateci il prodotto che vi interessa, vi contatteremo se il prodotto desiderato sarà nuovamente disponibile.

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Potete vedere lo stato del vostro ordine nel vostro account cliente alla voce "Il mio ordine". Sarete informati su ogni fase del vostro ordine. Processo d'ordine:

  • Dopo aver effettuato con successo l'ordine, riceverete una conferma d'ordine con tutte le informazioni importanti via e-mail.
  • Confermeremo via e-mail la ricezione del pagamento dell'ordine.
  • Non appena il vostro ordine lascerà il nostro magazzino, riceverete un'e-mail di spedizione e una di fatturazione.

Avete ordinato come ospiti? Allora utilizzate il nostro modulo di contatto:

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Ci scusiamo se la consegna non è arrivata correttamente. È sufficiente fornirci direttamente le seguenti informazioni e inviarci le foto dell'articolo consegnato in modo errato, del pacco e dell'etichetta di spedizione. Vi contatteremo immediatamente.

  • Invieremo l'ordine dopo aver ricevuto il pagamento.
  • I prodotti in preordine hanno tempi di consegna diversi, consultabili nella vista dettagliata dei prodotti in preordine.
  • Dopo un ordine andato a buon fine, riceverete una conferma d'ordine con tutte le informazioni importanti via e-mail. Non appena il vostro ordine lascerà il nostro magazzino, riceverete un'e-mail di spedizione e un'e-mail di fatturazione. Sarete informati su ogni fase del vostro ordine.

Purtroppo non offriamo questo servizio. Vi chiediamo pertanto di verificare che tutti i prodotti desiderati siano presenti nel carrello prima di effettuare l'ordine. Si prega di notare che le spese di spedizione verranno automaticamente addebitate per ogni ordine effettuato; un successivo rimborso non è purtroppo possibile.

Dopo ogni ordine completato con successo, inviamo una conferma d'ordine via e-mail. Si prega di controllare il filtro antispam e l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine. Potete vedere lo stato del vostro ordine nel vostro account cliente alla voce "Il mio ordine".

Finché l'ordine non è stato spedito, è possibile annullarlo completamente. Purtroppo gli annullamenti parziali non sono tecnicamente possibili. Gli ordini possono essere annullati solo se non sono ancora stati spediti. In questo caso possono verificarsi delle sovrapposizioni, per cui l'annullamento potrebbe non essere più possibile anche se non è stata ancora inviata la conferma di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Per una cancellazione, vi preghiamo di fornirci al più presto le informazioni richieste nel modulo di contatto:

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Purtroppo non offriamo questo servizio. Vi chiediamo pertanto di verificare prima dell'ordine se tutti i prodotti desiderati sono inclusi nel carrello. Si prega di notare che le spese di spedizione vengono addebitate automaticamente per ogni ordine effettuato; un successivo rimborso non è purtroppo possibile.

Oltre al proprio account cliente, è possibile ordinare anche come ospite. Se avete ordinato come ospite, l'ordine non verrà visualizzato nel vostro conto cliente. Se si desidera visualizzare gli ordini nel proprio account cliente, è necessario effettuare l'ordine dal proprio account cliente.

 

Se si restituiscono più ordini in un unico pacco, si prega di includere il numero di ciascun ordine nel reso.

Per ulteriori informazioni sulla restituzione della merce, consultare il diritto di recesso.

    Se abbiamo già ricevuto il vostro pacco secondo il sistema di tracciamento, vi preghiamo di concederci un po' di tempo per elaborare correttamente il reso. L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dal ricevimento.

     

      I costi di spedizione sono indicati nel nostro sito tabella dei costi di spedizione dalla nostra tabella dei costi di spedizione.

      • I costi di spedizione sono forfettari e consistono in: Costi di spedizione + costi di imballaggio + costi di manodopera
      • Le spese di spedizione vengono sostenute per ogni ordine.
      • In alcuni casi, gli ordini vengono automaticamente combinati in un'unica consegna dal sistema, anche nell'interesse del nostro ambiente.
      • Per evitare costi di spedizione multipli, si prega di inserire tutti gli articoli desiderati in un unico ordine.

      Il numero di spedizione è visibile sulla vostra pagina alla voce "I miei ordini" anche dopo la spedizione. Se avete effettuato un ordine senza un account cliente, contattateci tramite il modulo di contatto in modo da potervi inviare nuovamente l'e-mail di spedizione.

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      A volte gli ordini vengono automaticamente combinati in un'unica consegna dal sistema, anche nell'interesse del nostro ambiente. Non è previsto un successivo rimborso delle spese di spedizione. Chiediamo la vostra comprensione.

      • Per evitare spese di spedizione multiple, vi chiediamo di inserire tutti gli articoli desiderati in un unico ordine.
      • Le spese di spedizione vengono addebitate per ogni ordine.
      • Le spese di spedizione sono forfettarie e comprendono: Costi di spedizione, costi di imballaggio, costi di manodopera.

      Il numero di spedizione è visibile sulla vostra pagina alla voce "I miei ordini" anche dopo la spedizione. Se avete effettuato un ordine senza un account cliente, vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni in modo da potervi inviare nuovamente l'e-mail di spedizione.

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      Se lo stato di spedizione non cambia per 48 ore, vi preghiamo di fornirci tutte le informazioni pertinenti in modo da poter controllare lo stato di spedizione del vostro ordine.

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        Se avete dimenticato la password, potete utilizzare l'opzione "Hai dimenticato la password?" direttamente al momento del login e farvi inviare una nuova password.

        Purtroppo questo non è tecnicamente possibile nel nostro sistema. Pertanto, si prega di verificare sempre che i dati siano corretti prima di inviare l'ordine. È possibile inserire un indirizzo di consegna diverso durante il processo d'ordine.

        Potete modificare i vostri dati direttamente nel vostro conto cliente, nell'area "Il mio conto", al punto "Panoramica", dove sono visualizzati tutti i dati e possono essere modificati.

        Se avete effettuato l'accesso al vostro conto cliente, potete vedere i vostri buoni nell'area "Il mio conto" alla voce "I miei buoni".

        La password può essere facilmente modificata nel vostro conto cliente. Per farlo, accedete al vostro account e cliccate su dati personali alla voce "Il mio account". A questo punto è possibile creare una nuova password, che deve essere confermata con la password attuale.

        Se avete dimenticato la password, potete utilizzare l'opzione "Password dimenticata?" direttamente al momento del login e farvi inviare una nuova password.

        Il kokadi Stalking Free Pass (SFP) vi permette di assicurarvi un prodotto ambito prima di chiunque altro. È un diritto di prelazione. Avete la possibilità di vincere un SFP partecipando a uno dei nostri concorsi, ad esempio.

        Diritto di prelazione/SFP

        • I diritti di prelazione sono concessi solo dai dipendenti dell'azienda. kokadi Il diritto di prelazione non può essere trasferito.
        • I diritti di prelazione sono validi per 3 mesi dalla data di emissione.
        • I diritti di prelazione possono essere acquistati prima di ogni emissione nel kokadi Shop, a meno che non sia esplicitamente indicato che l'uso di un diritto di prelazione non è possibile.
        • Il diritto di prelazione può essere applicato solo ai prodotti della società kokadi essere applicato.
        • Verranno presi in considerazione solo i diritti di prelazione inviati tramite il modulo di contatto. tramite il punto "Come posso riscattare un SFP". Purtroppo altre richieste non possono essere prese in considerazione.
        • La conferma dell'ordine e la richiesta di pagamento saranno inviate prima del rilascio.
        • Il termine di pagamento per gli ordini di SFP è di 7 giorni dal ricevimento della conferma d'ordine.
        • Il diritto di prelazione scade dopo l'utilizzo.
        • Se, contrariamente alle aspettative, un prodotto non è disponibile in magazzino o il prodotto viene cancellato, il diritto di prelazione può essere utilizzato nuovamente previa consultazione.
        • Se l'ordine viene annullato o restituito a causa del cliente, il diritto di prelazione rimane scaduto e non viene rilasciato nuovamente.

        Gli SFP vengono assegnati, ad esempio, nell'ambito di concorsi.

        È possibile riscattare un numero limitato di SFP per determinati prodotti, che vengono riscattati cronologicamente in base alla data della richiesta nell'ambito del contingente.

        Per riscattare un SFP, si prega di compilare il seguente modulo di contatto in anticipo e vi informeremo quando il vostro SFP è stato inserito.

        L'elaborazione può essere effettuata solo se nel campo di testo libero vengono inseriti i seguenti punti:

        • Design
        • Modello
        • Dimensioni

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        Il kokadi stelle sono un programma fedeltà. Si raccolgono stelle a ogni acquisto e si possono riscattare con il prossimo ordine. Per ogni 1 € di valore della merce si riceve un kokadi-stella. Una kokadi-stella corrisponde a un vantaggio di prezzo di 0,01 €.

        Le stelle saranno accreditate 4 settimane dopo la data dell'ordine.

        kokadi-Le stelle vengono raccolte con ogni ordine tramite il vostro conto cliente nel nostro negozio online.

        • Per ogni 1 € di valore della merce, riceverete un kokadi-stella, che potrete riscattare con il vostro prossimo acquisto.
        • Le stelle saranno accreditate 4 settimane dopo la data dell'ordine.
        • Il kokadi stelle possono essere riscattate in incrementi di 100.
        • kokadi-Le stelle possono essere raccolte solo dai clienti finali con un conto cliente.
        • 1 kokadi-Le stelle corrispondono a un vantaggio di prezzo di 0,01 €.
        • Il pagamento in contanti non è possibile.
        • Se l'ordine viene annullato o (parzialmente) restituito, lo sconto ricevuto per questo ordine verrà perso. kokadi-sconto ricevuto per questo ordine. Già riscattato kokadi-Le stelle già riscattate non saranno restituite.
        • Si prega di notare che il nostro kokadi Le stelle vengono accreditate dopo 30 giorni e sono valide per 45 giorni.

        Con ogni ordine è possibile riscattare le stelle già raccolte. kokadi Le stelle possono essere riscattate. Ecco come funziona:

        • Le stelle raccolte kokadi-vengono visualizzate nel carrello, direttamente alla fine degli articoli elencati.
        • Utilizzare il cursore per selezionare il numero di stelle desiderato. kokadi-e con il pulsante "kokadi-per confermare.
        • Le stelle riscattate kokadi-riscattate saranno visualizzate come voce separata nella visualizzazione della fattura del carrello come: "kokadi-stelle riscattate".

        Un trasferimento del kokadi-stelle da un conto cliente a un altro conto cliente non è possibile.

        La raccolta kokadi-vengono visualizzate nel carrello, direttamente alla fine degli articoli elencati.

        Registratevi sotto Diventa un partner B2B e presentare i documenti richiesti. Ecco come funziona:

        1. registrazione e accreditamento

        Compilate il nostro modulo di contatto per i nuovi clienti. Questo ci fornirà tutti i dati necessari per registrarvi come clienti. kokadi partner B2B. Dopo un controllo interno, attiveremo il vostro account come rivenditore. Con questo account potrete effettuare i vostri futuri ordini con kokadi.

        2. catalogo e ordine

        Dopo l'accreditamento, riceverete l'accesso all'area B2B del nostro negozio online. Qui vi presentiamo il nostro assortimento completo, compresi i prezzi. Inserite il vostro kokadi l'assortimento che desiderate nel nostro negozio online e inviate l'ordine tramite il check-out. Si prega di notare che il valore minimo dell'ordine è di € 500,- per il primo ordine. Calcoliamo il livello di sconto individuale per ogni ordine. Il livello di sconto viene visualizzato nel carrello. Anche le spese di spedizione sono visualizzate nel carrello.

        Potete vedere lo stato del vostro ordine nel vostro account cliente alla voce "Il mio ordine". Sarete informati da noi su ogni fase del vostro ordine.

        Processo d'ordine:

        • Dopo aver effettuato con successo l'ordine, riceverete una conferma d'ordine con tutte le informazioni importanti via e-mail.
        • Confermeremo via e-mail la ricezione del pagamento dell'ordine.
        • Non appena il vostro ordine lascerà il nostro magazzino, riceverete un'e-mail di spedizione e una di fatturazione.

        Avete altre domande sul vostro ordine? Allora contattateci tramite il modulo di contatto:

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        Saremo lieti di consigliarvi personalmente dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 12:00 al numero di telefono: +49 (0)89 24 88 10 444 (tariffa locale). Oppure inviateci un messaggio:

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        Siamo lieti che abbiate fatto domanda per il kokadi programma Professional! Il kokadi Il programma professionale è rivolto a ostetriche, consulenti per il babywearing, consulenti per l'allattamento al seno e a chiunque lavori con le madri e i loro bambini. Come kokadi Professionale siete sempre aggiornati e beneficiate di condizioni speciali. Vogliamo sostenervi nella vostra vocazione!

        Per registrarsi come kokadi Professional, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

        1. Abbiamo bisogno di una prova della vostra qualifica di professionista, ad esempio un certificato di formazione (scansione).
        2. Registrarsi con un account cliente nel nostro negozio online all'indirizzo www.kokadi.de. L'account cliente è necessario per poter effettuare gli ordini in modo indipendente dopo l'approvazione come professionista. Vi preghiamo di indicarci l'indirizzo e-mail che avete utilizzato per creare il vostro account cliente.
        3. Inserite tutte le informazioni pertinenti nel seguente modulo di contatto e caricate la vostra prova di qualificazione.
          IMPORTANTE: Inserire via, numero civico, codice postale, città e qualifica (ostetrica, consulente babywearing, consulente allattamento al seno, ...) nel campo di testo libero.

        Verificheremo la vostra richiesta e attiveremo il vostro conto cliente come professionista. Vi informeremo via e-mail e vi invieremo i codici dei voucher per le dimostrazioni.

        Potete vedere lo stato del vostro ordine nel vostro conto cliente alla voce "Il mio ordine". Sarete informati su ogni fase del vostro ordine. Processo d'ordine:

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        Avete altre domande sul vostro ordine? Allora vi preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:

        Per aiutarvi nel vostro lavoro, vi offriamo diverse barelle dimostrative della nostra gamma standard con uno sconto del 50% sul prezzo normale. Per approfittare di questa offerta, vi preghiamo di registrarvi come professionisti.

        Saremo lieti di consigliarvi personalmente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 al numero di telefono: +49 (0)89 24 88 10 444 (tariffa locale). Oppure inviateci un messaggio:

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        Offriamo regolarmente corsi di aggiornamento per il personale professionale presso la nostra sede centrale di Ismaning, vicino a Monaco.
        Potete trovare le date attuali direttamente qui qui.

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