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FATTO A MANO IN EUROPA
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PIÙ GRANDE Marsupi SELEZIONE
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VENDUTO OLTRE 1 MILIONE DI VOLTE
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Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale durante gli orari del nostro servizio telefonico dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 12:00 al numero di telefono: +49 (0)89 24 88 10 444 (tariffa locale).
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Offriamo diversi modelli. Oltre a Fascia portabebè e Ringsling c'è il Flip, TaiTai, WrapStar, WrapTai e Onbu. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sui diversi Marsupio modelli:
Le istruzioni sono incluse in ogni marsupio
o sotto Istruzioni per il trasporto
Ogni Fascia portabebè viene fornita con le istruzioni per l'annodatura.
Potete trovare i nostri video di istruzioni qui:
A Istruzioni per la cura troverete molti consigli utili per la cura del vostro kokadi prodotto.
Il detergente particolarmente ecologico per Marsupi pulisce efficacemente i tessuti jacquard e garantisce la massima tenuta del colore.
Ci riserviamo il diritto di limitare gli articoli a una certa quantità per famiglia in qualsiasi momento.
Durante il processo d'ordine, è possibile inserire il codice del buono nel campo corrispondente o selezionare il buono già memorizzato.
Non avete trovato una risposta alla vostra domanda? Utilizzate il nostro modulo di contatto per altre domande. Risponderemo alla vostra domanda il prima possibile.
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Potete vedere lo stato del vostro ordine nel vostro account cliente alla voce "Il mio ordine". Sarete informati su ogni fase del vostro ordine. Processo d'ordine:
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Ci scusiamo se la consegna non è arrivata correttamente. È sufficiente fornirci direttamente le seguenti informazioni e inviarci le foto dell'articolo consegnato in modo errato, del pacco e dell'etichetta di spedizione. Vi contatteremo immediatamente.
Purtroppo non offriamo questo servizio. Vi chiediamo pertanto di verificare che tutti i prodotti desiderati siano presenti nel carrello prima di effettuare l'ordine. Si prega di notare che le spese di spedizione verranno automaticamente addebitate per ogni ordine effettuato; un successivo rimborso non è purtroppo possibile.
Dopo ogni ordine completato con successo, inviamo una conferma d'ordine via e-mail. Si prega di controllare il filtro antispam e l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine. Potete vedere lo stato del vostro ordine nel vostro account cliente alla voce "Il mio ordine".
Finché l'ordine non è stato spedito, è possibile annullarlo completamente. Purtroppo gli annullamenti parziali non sono tecnicamente possibili. Gli ordini possono essere annullati solo se non sono ancora stati spediti. In questo caso possono verificarsi delle sovrapposizioni, per cui l'annullamento potrebbe non essere più possibile anche se non è stata ancora inviata la conferma di spedizione. Grazie per la vostra comprensione. Per una cancellazione, vi preghiamo di fornirci al più presto le informazioni richieste nel modulo di contatto:
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Oltre al proprio account cliente, è possibile ordinare anche come ospite. Se avete ordinato come ospite, l'ordine non verrà visualizzato nel vostro conto cliente. Se si desidera visualizzare gli ordini nel proprio account cliente, è necessario effettuare l'ordine dal proprio account cliente.
Se si restituiscono più ordini in un unico pacco, si prega di includere il numero di ciascun ordine nel reso.
Per ulteriori informazioni sulla restituzione della merce, consultare il diritto di recesso.
Se abbiamo già ricevuto il vostro pacco secondo il sistema di tracciamento, vi preghiamo di concederci un po' di tempo per elaborare correttamente il reso. L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dal ricevimento.
I costi di spedizione sono indicati nel nostro sito tabella dei costi di spedizione dalla nostra tabella dei costi di spedizione.
Il numero di spedizione è visibile sulla vostra pagina alla voce "I miei ordini" anche dopo la spedizione. Se avete effettuato un ordine senza un account cliente, contattateci tramite il modulo di contatto in modo da potervi inviare nuovamente l'e-mail di spedizione.
A volte gli ordini vengono automaticamente combinati in un'unica consegna dal sistema, anche nell'interesse del nostro ambiente. Non è previsto un successivo rimborso delle spese di spedizione. Chiediamo la vostra comprensione.
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Se avete dimenticato la password, potete utilizzare l'opzione "Hai dimenticato la password?" direttamente al momento del login e farvi inviare una nuova password.
Purtroppo questo non è tecnicamente possibile nel nostro sistema. Pertanto, si prega di verificare sempre che i dati siano corretti prima di inviare l'ordine. È possibile inserire un indirizzo di consegna diverso durante il processo d'ordine.
Potete modificare i vostri dati direttamente nel vostro conto cliente, nell'area "Il mio conto", al punto "Panoramica", dove sono visualizzati tutti i dati e possono essere modificati.
Se avete effettuato l'accesso al vostro conto cliente, potete vedere i vostri buoni nell'area "Il mio conto" alla voce "I miei buoni".
La password può essere facilmente modificata nel vostro conto cliente. Per farlo, accedete al vostro account e cliccate su dati personali alla voce "Il mio account". A questo punto è possibile creare una nuova password, che deve essere confermata con la password attuale.
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Il kokadi Stalking Free Pass (SFP) vi permette di assicurarvi un prodotto ambito prima di chiunque altro. È un diritto di prelazione. Avete la possibilità di vincere un SFP partecipando a uno dei nostri concorsi, ad esempio.
Diritto di prelazione/SFP
Gli SFP vengono assegnati, ad esempio, nell'ambito di concorsi.
È possibile riscattare un numero limitato di SFP per determinati prodotti, che vengono riscattati cronologicamente in base alla data della richiesta nell'ambito del contingente.
Per riscattare un SFP, si prega di compilare il seguente modulo di contatto in anticipo e vi informeremo quando il vostro SFP è stato inserito.
L'elaborazione può essere effettuata solo se nel campo di testo libero vengono inseriti i seguenti punti:
Il kokadi stelle sono un programma fedeltà. Si raccolgono stelle a ogni acquisto e si possono riscattare con il prossimo ordine. Per ogni 1 € di valore della merce si riceve un kokadi-stella. Una kokadi-stella corrisponde a un vantaggio di prezzo di 0,01 €.
Le stelle saranno accreditate 4 settimane dopo la data dell'ordine.
kokadi-Le stelle vengono raccolte con ogni ordine tramite il vostro conto cliente nel nostro negozio online.
Con ogni ordine è possibile riscattare le stelle già raccolte. kokadi Le stelle possono essere riscattate. Ecco come funziona:
Un trasferimento del kokadi-stelle da un conto cliente a un altro conto cliente non è possibile.
La raccolta kokadi-vengono visualizzate nel carrello, direttamente alla fine degli articoli elencati.
Registratevi sotto Diventa un partner B2B e presentare i documenti richiesti. Ecco come funziona:
1. registrazione e accreditamento
Compilate il nostro modulo di contatto per i nuovi clienti. Questo ci fornirà tutti i dati necessari per registrarvi come clienti. kokadi partner B2B. Dopo un controllo interno, attiveremo il vostro account come rivenditore. Con questo account potrete effettuare i vostri futuri ordini con kokadi.
2. catalogo e ordine
Dopo l'accreditamento, riceverete l'accesso all'area B2B del nostro negozio online. Qui vi presentiamo il nostro assortimento completo, compresi i prezzi. Inserite il vostro kokadi l'assortimento che desiderate nel nostro negozio online e inviate l'ordine tramite il check-out. Si prega di notare che il valore minimo dell'ordine è di € 500,- per il primo ordine. Calcoliamo il livello di sconto individuale per ogni ordine. Il livello di sconto viene visualizzato nel carrello. Anche le spese di spedizione sono visualizzate nel carrello.
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Siamo lieti che abbiate fatto domanda per il kokadi programma Professional! Il kokadi Il programma professionale è rivolto a ostetriche, consulenti per il babywearing, consulenti per l'allattamento al seno e a chiunque lavori con le madri e i loro bambini. Come kokadi Professionale siete sempre aggiornati e beneficiate di condizioni speciali. Vogliamo sostenervi nella vostra vocazione!
Per registrarsi come kokadi Professional, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
Verificheremo la vostra richiesta e attiveremo il vostro conto cliente come professionista. Vi informeremo via e-mail e vi invieremo i codici dei voucher per le dimostrazioni.
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Per aiutarvi nel vostro lavoro, vi offriamo diverse barelle dimostrative della nostra gamma standard con uno sconto del 50% sul prezzo normale. Per approfittare di questa offerta, vi preghiamo di registrarvi come professionisti.
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Offriamo regolarmente corsi di aggiornamento per il personale professionale presso la nostra sede centrale di Ismaning, vicino a Monaco.
Potete trovare le date attuali direttamente qui qui.