BlogMonday: Che cosa devo sapere quando acquisto una Marsupio considerare?
Insieme troveremo il giusto Marsupio per uno sviluppo sano e un comfort sicuro
Il mercato è invaso da Marsupi, ma non sapete a cosa dovete prestare attenzione? Nessun problema: possiamo aiutarvi!
Quando si acquista un Marsupio la sicurezza e l'ergonomia del vostro bambino sono fondamentali primo posto. Un sistema di trasporto ben progettato deve liberare le vie respiratorie e un posizione eretta e naturale del bambino posizione - la cosiddetta posizione accovacciata (AHS). Questa posizione, che ricorda la posizione naturale del bambino nel grembo materno, favorisce un sano sviluppo delle anche e della schiena. Per i neonati e i prematuri in particolare, è importante rispettare il peso minimo del marsupio per garantire una presa sicura. KOKADI Marsupi è di 3,5 kg.

I neonati hanno un spina dorsale arrotondatache si sviluppa gradualmente in una forma a "S" solo durante il primo anno di vita. È quindi fondamentale che la schiena, ma anche il collo, siano sostenuti dal marsupio o dalla fascia porta bebè. Fascia portabebè sia sostenuta in modo ottimale. Le malposizioni delle anche possono essere evitate grazie a una postura ergonomica. prevenute essere prevenute.
Perché una postura corretta è così importante
Le articolazioni dell'anca dei bambini sono ancora morbide e malleabili. Soprattutto nei primi mesi di vita, le anche devono essere sostenute e l'AHS deve essere assicurata in modo che le gambe del bambino siano leggermente divaricate e accovacciate, con le ginocchia all'altezza dell'ombelico. Questa posizione favorisce il sano sviluppo dell'osso dell'anca. Una posizione non ergonomica in cui le gambe pendono verso il basso o sono schiacciate l'una contro l'altra può portare a lungo termine a problemi all'anca come displasia o lussazione.

A cosa prestare attenzione quando si acquista il Marsupio dovrebbe prestare attenzione a
Al momento dell'acquisto, prestate attenzione alle seguenti caratteristiche per garantire un trasporto sicuro ed ergonomico del vostro bambino:
- Postura accovacciata (AHS): Il marsupio deve essere progettato per sostenere la postura naturale del bambino.
- Schiena arrotondata: La colonna vertebrale del bambino deve essere in una posizione leggermente curva e sicura! Non ci sono fibbie sul pannello posteriore e non si deve stringere!
- Vie respiratorie libere: L'alimentazione dell'aria deve essere garantita in ogni momento, il che richiede una posizione eretta.
- Distribuzione del peso confortevole: Assicuratevi che le cinghie siano comode per distribuire il peso in modo uniforme e alleggerire la schiena. Con le cinghie a ventaglio in tessuto per imbragatura, la distribuzione del peso è estremamente confortevole.
- Sostegno sicuro a tutto tondo: Il supporto sicuro del marsupio è particolarmente importante per i bambini prematuri e i neonati. Assicuratevi che il vostro bambino sia ancora saldamente attaccato a voi quando vi piegate nel marsupio!
Per quanto riguarda le imbragature, è consigliabile farsi spiegare in anticipo il modo corretto di legarle. Se non siete sicuri di quale Marsupio che fa al caso vostro, prenotate semplicemente una rapida consulenza sul babywearing con noi!
Conclusione: un babywearing sano e sicuro
Con un supporto ergonomico Marsupio o un laccio legato correttamente Fascia portabebè si favorisce lo sviluppo naturale del bambino. Questo rende il babywearing un'esperienza sicura e armoniosa che vi unisce entrambi e favorisce lo sviluppo fisico del vostro bambino.

🤫 Psst: ora c'è -15% sul vostro Marsupio! Basta inserire il codice "BlogLunedì" e lo sconto verrà detratto automaticamente!
*Non cumulabile con altre promozioni o sconti e valido fino al 31.10.2024.